SUPERDRY NELLA TOP LIST DEGLI EUROPE’S CLIMATE LEADERS 2021

La lista degli Europe’s Climate Leaders 2021 del Financial Times ha inserito Superdry nella classifica delle 300 aziende in Europa che hanno raggiunto il maggior taglio di emissioni di gas serra tra il 2014 e il 2019. Superdry nello specifico ha ridotto le emissioni anno su anno di oltre il 50%.
“Da Superdry sentiamo l’obbligo di prendere decisioni migliori. L’urgenza della crisi climatica ha sviluppato il nostro modo di pensare sia su noi stessi che sulle modalità di approccio al business. In quanto azienda, vogliamo realizzare un cambiamento positivo per le generazioni presenti e future e costruire processi positivi per l’ambiente. La nostra ambizione è essere il brand di moda più sostenibile del pianeta entro il 2030” – dice Julian Dunkerton, CEO.
Come brand di moda internazionale, Superdry vuole fare la differenza ed essere il motore di un cambiamento all’interno dell’industria. Il brand è impegnato nel coinvolgere, potenziare e onorare le community che lo circondano. Continuerà infatti a diminuire il suo impatto ambientale nella produzione dei propri capi. L’obiettivo di Superdry infatti è quello di costruire processi positivi per l’ambiente.