SPORTWEEK E LA GAZZETTA DELLO SPORT – CAMPAGNA ADV LYLE&SCOTT FW22

Dicembre 2022 – Prosegue la veicolazione della Campagna Pubblicitaria FW22 di Lyle & Scott su La Gazzetta dello Sport.

La Gazzetta dello Sport è il quotidiano sportivo italiano più letto in assoluto. Con una audience di quasi 5 milioni di utenti e grazie al suo sistema informativo multipiattaforma, segue dal vivo migliaia di eventi, permette loro di seguire le partite su un dispositivo mobile, vivere gli eventi sportivi, commentare gli articoli del giornale e soprattutto far parte di una community.

In questa occasione la campagna pubblicitaria verrà veicolata anche su Sportweek il settimanale di approfondimento e immagini che esce ogni sabato con La Gazzetta dello Sport. Sportweek è l’unico magazine sportivo in Italia e cattura tutta l’emozione e la passione dello sport e lifestyle legate a questo mondo.

Con l’obiettivo di aumentare la Brand Awareness di Lyle & Scott in Italia e soprattutto per affermarne il posizionamento all’interno del settore calcistico, il progetto prevede 5 uscite cartacee nei mesi di Dicembre e Gennaio in concomitanza di alcuni degli eventi più rilevanti e seguiti dagli utenti che seguono fedelmente entrambi le testate.