PENFIELD RISCOPRE IL PROPRIO ARCHIVIO RIVISITANDO 5 ARTICOLI ICONICI

Agosto 2023 – Penfield ha rivisitato il proprio archivio tramite 5 degli stili più iconici che hanno provocato i ricordi più affascinanti e nostalgici del marchio.

Ogni icona è stata poi rielaborata e costruita individualmente da una base di fornitori selezionati, per offrire la stessa qualità e vestibilità su cui è stato costruito il marchio, fin dal 1975.

Il cappotto Bowerbridge Heavyweight si eleva in una ricca tonalità blu-teal, bilanciato da una fodera e rifiniture in caldo contrasto color pietra.

Il giaccone Padded Bomber con collo staccabile in pelliccia sintetica e polsini in misto lana è realizzato con il caratteristico tessuto 60/40.

60% cotone, 40% nylon: la miscela perfetta per l’uso all’aperto che offre alta resistenza, comfort e performance.

La giacca Kasson è stata migliorata con un’imbottitura leggera completa di bottoni brandizzati P Bear, regolatori per il cappuccio e regolatori interni per proteggere dai fenomeni atmosferici.

Viene riproposto il celebre Rockford in versione gilet e giacca, con un’attenzione particolare all’uso dell’imbottitura PrimaLoft® riciclata, che offre lo stesso calore e la stessa sensazione soffice e morbida del piumino.

La giacca e il gilet Mattawa prendono vita con una stampa geometrica color cioccolato di grande impatto e combinazioni di blocchi di colore accattivanti.