“KITS FOR CLUBS”: LYLE&SCOTT A SUPPORTO DEL CALCIO DILETTANTISTICO GLOBALE

Luglio 2023 – Lyle & Scott lancia “Kits for Clubs” la sua più grande iniziativa di sempre a favore delle comunità del calcio dilettantistico.  Il marchio fornirà gratuitamente kit personalizzati a squadre e club amatoriali in tutto il mondo.

Con un investimento iniziale a sette cifre, la campagna mira a colmare il divario finanziario tra il calcio amatoriale e quello professionistico.

A partire dal 18 luglio 2023, tramite il portale www.kitsforclubs.lyleandscott.com i clubs potranno fare richiesta per ricevere i kit, che uniscono lo stile del marchio all’eccellenza prestazionale. La produzione avverrà in Scozia, e ogni kit sarà rifinito a mano per garantire qualità e comfort ottimali. Lyle & Scott promuoverà l’orgoglio e l’appartenenza con personalizzazioni dei numeri e degli stemmi dei vari club.

Il Brand & Marketing Director, Ben Gunn, sottolinea l’importanza di supportare il calcio amatoriale e promuovere l’inclusività. “Kits for Clubs” dimostra la dedizione di Lyle & Scott alla comunità e allo sport, unendo la moda di alta qualità all’impatto sociale, beneficiando molte squadre amatoriali in tutto il mondo.