CARA DELEVINGNE NUOVO VOLTO DI G-STAR RAW FW22

Amsterdam, 26 Settembre 2022 – La top model, attrice e cantante Cara Delevingne è il volto della nuova campagna G-Star Hardcore Denim FW22. Un talento femminile che sposa perfettamente la filosofia del brand e la sua volontà di lavorare solo con personaggi unici. Cara infatti è una “true original” grazie al suo carattere ribelle, esplicito e la sua capacità di mostrare diversi aspetti della sua personalità.

Prospettive Inaspettate
La campagna introduce una nuova Denim Collection, presentando i design iconici di G-Star ma allo stesso tempo cercando di sfidare la norma. Ambientato in un mondo astratto, senza regole o logiche, Cara è raffigurata insieme ad altri modelli in una città surreale. All’interno del setting astratto, si ha modo di vedere dimensioni inaspettate, prospettive dirompenti e forze gravitazionali inusuali.

New Collection, New Fits
La top model britannica indossa i denim con due nuovi fit da donna: Stray and Type 49. Stray è un fit dritto con una vita molto alta, ispirato alle iconiche girl gangs degli anni ’50 che si ribellavano contro l’austerità. Con delle vibes giovanili e androgene, dona un tocco ribelle ad uno stile classico. Sia per uomini che per donne, il Type 49 dona modernità ad un design dall’anima old, completandolo con vita alta e un fit rilassato. La Collezione FW22 si spinge oltre i confini del denim iconico di G-Star, attraverso una campagna dove l’hardcore Denim va oltre la realtà.

Denim Essentials
G-Star è denim. E per questa ragione, il brand sta lanciando una collezione dei suoi pezzi senza tempo e da avere assolutamente questa stagione: i Denim Essentials. La capsule collection contiene i classici che verranno inseriti ogni stagione. Da un boyfriend fit fino all’Arc 3D, ognuno di loro può essere indossato nel tempo senza passare mai di moda.

La Collezione G-Star RAW Hardcore Denim è disponibile ora presso una rete selezionata di rivenditori e sul sito g-star.com.