BEN SHERMAN FW21 ADV CAMPAIGN FEAT. THE VAMPS

Ben Sherman rivela la sua ultimissima campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2021.

Protagonisti la rock-pop band inglese The Vamps.

Dopo aver vestito il Team della Gran Bretagna alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ben Sherman ha deciso di spostarsi nel mondo della musica, scegliendo i The Vamps come protagonisti della sua Campagna Pubblicitaria per l’Autunno/Inverno 2021.

La band è composta da 4 membri — Bradley Simpson, Connor Ball, Tristan Evans e James McVey – si è riunita da poco dopo il periodo di pandemia globale – diventando i testimonial ufficiali della collezione Ben Sherman, chiamata “Young Soul Rebels”.

La campagna cattura lo spirito di squadra durante le prove del loro prossimo UK Tour “Cherry Blossom”, che inizierà il 4 settembre. Prove e relax, le immagini mostrano la riconnessione della band mentre suonano live.

La Collezione – Ben Sherman prende ispirazione dalle anime rock degli anni ‘70 per creare uno stile forte per la sua collezione FW21.

Attraverso l’utilizzo di una palette colori audace e incorporando l’iconografia musicale e i dettagli grafici, questa nuova estetica fa trasparire un’attitudine contemporanea e forte, che convive con il ritorno ai giorni degli “Young Soul Rebels”. Il tema check ispirato all’heritage britannico è ricorrente su tutte le categorie di prodotto. Lo stile anni ‘60 e ‘70 mixa la maglieria con dei pantaloni dal fit relax, una linea sportswear ispirata al retrò e dalla texture consistente. Jersey joggers, il tartan, dettagli formali e joggers con risvolto in lana, sono gli essentials della collezione.